sabato 1 novembre 2008

Siiiii Ragazzi

Questi tre punti ci volevano proprio, soprattutto serviva una grande prestazione come quella di oggi contro un avversario di livello come la Stella Rossa. A causa di numerose defezioni i giocatori a disposizioni del mister erano solo 13 e molti si sono dovuti sacrificare in un ruolo non  abituale come Marco Alberga riadattato come terzino destro e Gigiao sacrificato in mezzo al campo. L'attenzione e la concentrazione dimostrate ci hanno permesso di comandare sempre la partita e non concedere palle goal  fino all'inutile rete del 2 a 1. Molta sicurezza è derivata dalla presenza tra i pali di Fabio Morales Morerio che con una scioltezza da veterano ha difeso la nostra porta. Per sbloccare il risultato ci è voluto il rigore fischiato per il nettissimo fallo su Valera e trasformato alla grande da Penny. Il goal del raddoppio è scritto a pagina 2 del manuale del calcio e recita così:
Date palla ad Esena che lancia sulla fascia Stefaninho che di prima pennella al centro per l'accorrente Esena che, avendo seguito l'azione, deve solo colpire di testa scegliendo l'angolo migliore per battere l'incolpevole portiere avversario. Tutto facile solo un po' di apprensione nei minuti finali a causa del goal della bandiera della Stella Rossa ma i ragazzi venuti di cornate non ne hanno più...meglio farsi una doccia e prendere la via di casa inizia a far buoi presto ormai.
Avanti così!!

1 commento:

Fabio ha detto...

Bella Raga!!! Sono vermente contento che Sabato abbiamo vinto!!

Siete veramente forti (...il 2-1 fa morale.... hehehe)!!

A parte il liscione del primo tempo che ci ha creato un po' di apprensione (anche contro sole ho visto il Santa con le mani tra gli sparuti capelli) siete stati un vero muro!!

Grandissimi Penny per il Rigore e Max per l'incornata!!

Ci vediamo stasera (spero non sotto l'acqua perchè sono vecchio e soffro un po' di reumatismi)!!

Fabio Morales Morerio da Silva MIAAAAA ops...